Studio Dal Borgo Cavallini

Da sempre i tuoi Partner, non semplici commercialisti

Lo Sporting Club di Sassuolo è una realtà sportiva e ricreativa importante per il nostro territorio e vanta una ottima Scuola di Tennis, aperta 11 mesi all'anno. 

Ci piace sostenere le attività sportive proposte dal Club, in questo caso il Torneo Internazionale di Tennis VII Memorial Angelo Rossini - Trofeo BPER

Allegati:
Scarica questo file (Rivista Sporting Club.pdf)Rivista Sporting Club.pdf117 kB

Lo Studio ha sostenuto la pubblicazione di una meravigliosa raccolta di poesie della scuola elementare frequantata da Moha, figlio di Corrado Cavallini.

La raccolta testimonia la straordinaria e ingenua capacità espressiva dei bambini, che rappresentano per noi adulti continuità e futuro.

 

Allegati:
Scarica questo file (Magicamente Poesia.pdf)Magicamente Poesia.pdf305 kB

Il nostro Studio è stato sponsor della edizione 2017 della prestigiosa manifestazione Modena Terra di Motori.

L'evento nasce con l'obiettivo di valorizzare l'eccellenza del settore meccanico motoristico del nostro territorio e coinvolge centianaia di collezionisti oltre alle più importanti Case automobilistiche.

L'edizione 2018 si terrà il 5 e 6 maggio. 

 

Ci piace investire il nostro tempo anche nella formazione delle giovani generazioni. 

Grazie a Giovanni Menozzi per averci reso partecipi del suo percorso universitario e complimenti per il traguardo di laurea.

 

raggiunto.

"Risolvere la crisi da sovraindebitamento" e "Aspetti tributari della successione d'impresa" sono i temi dei due seminari informativi che  il Sistema Unione Artigiani ha proposto nel febbraio scorso. Una serie di eventi proposti con innovative modalità interattive e finalizzati a supportare in ogni apsetto le aziende associate.

Corrado Cavallini e Marco Dal Borgo hanno fornito il loro contributo ad entrambi i seminari, illustrando nel primo il quadro normativo di riferimento e la prassi e nel secondo l'importanza di anticipare la gestione del passaggio generazionale nella successione di impresa, per salvaguardare la continuità operativa della Azienda.